lina dirige sul set

nemesiache
le tre ghinee

logo tre ghinee nel sito di lina mangiacapre
home page del sito di lina mangiacapre
una busta di lettera per i contatti
menu lista

Mostre


Io/Il mistero/le S di Nemesi, un rito che ha attraversato le barriere del tempo.
Castel dell’Ovo, 1986

Io Sirena ho ascoltato una voce:
“ Io/Nemesi accompagno te Sibilla Sirena Strega in un lungo viaggio alla riscoperta del tuo essere, il percorso verso l’origine. Passato futuro uniti e fusi in un presente Dimensione Mito”.
Il Mistero/l’Averno, passato passaggio agli Inferi. Nemesi attende gli umani degni di attraversare la Soglia, attende il Ramo d’Oro. Cuma passato futuro, mura sacre invase deturpate violentate. Gli umani hanno commesso ciò che non dovevano. Nemesi ha trovato il Ramo d’Oro e imprime sulla tela e sullo schermo il collettore di Cuma, il mare adirato la terra devastata il fuoco purificatore, Nemesi urla giusta vendetta.
Le S/, la Sibilla avvolta dalle foglie è alla ricerca della verità e dà tremendi responsi, la Strega minacciosa osserva. Io Sirena, il mio corpo con piacere si unisce al tufo della sacra sala, rapporto di amore con il mio elemento passato, acqua, futuro leggera plastica trasparente azzurra mi avvolge e protegge come le note della musica delle mie compagne. La mia antica voce i miei antichi gesti uniti alle immagini del nuovo Tempio: il Video che incalza minaccioso, riportano alla luce il sacro amore – timore, eros – Thanatos, il culto per la divinità.

Nausicaa

realizzazione web napoli